rotate-mobile
Forlanini Via Giuseppe Ripamonti

Droga: vendevano vini, coca e hashish, arrestati gestori enoteca

I due titolari del negozio "Il buon vino" in via Ripamonti sono stati arrestati sabato scorso dalla polizia dopo essere stati sorpresi a vendere stupefacenti a un cliente

Ufficialmente gestivano un'enoteca a Milano, ma oltre ai vini pregiati vendevano anche hashish e cocaina. Per questo i due titolari del negozio "Il buon vino" in via Ripamonti 238 sono stati arrestati sabato scorso dalla polizia dopo essere stati sorpresi a vendere stupefacenti a un cliente.

Si tratta di Antonio S., di 40 anni, e Remo T., di 48, entrambi milanesi e incensurati, nelle cui rispettive abitazioni sono stati trovati 30 grammi di coca e mezzo chilo di hashish.

L'attività dei due è stata notata nel corso di un servizio di appostamento durante il quale i poliziotti hanno assistito a uno scambio denaro-droga tra loro e un cliente. Quando questo è uscito dall'enoteca, gli hanno trovato nelle tasche un paio dosi di dosi di cocaina che ha confessato di aver acquistato poco prima.

Nel locale, infatti, gli agenti hanno trovato circa 60 grammi di polvere bianca. 

Solo la scorsa settimana era stato arrestato un malvivente con una vera e propria centrale dello spaccio a casa e con 117 mila euro in contanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga: vendevano vini, coca e hashish, arrestati gestori enoteca

MilanoToday è in caricamento