ForlaniniToday

Laboratorio di eroina a Porta Romana: arrestati tre albanesi

Scoperto a Porta Romana un laboratorio di eroina gestito da tre cittadini albanesi. Dalle prime indagini e dai rilievi nella casa gli agenti sospettano che il giro dei 3 fosse considerevole. Ritrovati 50 chili di eroina

Tre cittadini di origine albanese con precedenti per spaccio sono stati arrestati oggi dalla polizia milanese: gli uomini sono stati ritrovati in un appartamento di Via Valsugana (zona Porta Romana) insieme a 50 chili circa di eroina purissima e oltre 80 chili di sostanze chimiche per tagliarla e 1 chilo di cocaina pronta per lo spaccio.

L’appartamento fungeva da laboratorio per il taglio della droga, tanto che dopo l’irruzione gli agenti della polizia si sono ritrovati coperti e imbiancati da una massa di polvere bianca.

I tre uomini erano perfettamente organizzati: all’interno dei locali infatti era stato costruito un soppalco. Al piano terra la polizia ha rinvenuto una pressa per il confezionamento delle pane, mentre il piano superiore era utilizzato come magazzino di stoccaggio.

Da tutto il materiale trovato nella casa, la polizia sospetta che il laboratorio fosse attivo da diverso tempo, ma che soprattutto i tre uomini gestissero un giro considerevole di spaccio, valutato tra i 3 e 5 chili a partita.

Uno degli arrestati Clirim Goroshijani, il capo della banda, aveva intestato a se un altro appartamento dove gli agenti hanno rinvenuto circa 35mila euro in contanti, frutto dell’attività di spaccio.

Potrebbe interessarti

  • A Milano gli rubano la bici con cui sta viaggiando per il mondo, l'appello: "Aiutatemi"

  • Come avere i finanziamenti per riqualificare energeticamente la casa a Milano

I più letti della settimana

  • Milano, due fratelli morti in una casa a Baggio: uno ucciso a coltellate, un altro impiccato

  • Omicidio suicidio a Milano: ammazza il fratello a coltellate, poi si impicca al balcone di casa

  • La notte folle di un uomo: fa sesso con una prostituta, poi ‘spara’, la rapina e si accoltella

  • Dramma a Sanremo, turista milanese in vacanza muore annegata mentre fa il bagno

  • Temporali di "forte intensità" in arrivo a Milano: scatta l'allerta meteo di codice giallo

  • Incidente a Zibido, si schianta alla rotatoria e l'auto si ribalta più volte: morto un 32enne

Torna su
MilanoToday è in caricamento