rotate-mobile
Forlanini Corvetto / Piazzale Ferrara

Si finge prostituta per rapinarlo: e poi scappa "irridendolo"

Arrestato un trio criminale composto da una milanese e due nordafricani: con un trucco hanno derubato uno studente 26enne. E, fuggendo, lo hanno insultato e preso in giro

Brutta disavventura, nella notte, per uno studente turco 26enne "gabbato" da un trio criminale composto da una 26enne milanese e da due marocchini, di 25 e 32 anni. Tutti e tre avevano precedenti e risultavano nullafacenti.

Il ragazzo è stato "circuito" dalla donna in piazza Ferrara, dove ha pattuito una prestazione sessuale nella appartamento della ragazza. 

La donna, però, con la scusa di voler acquistare le sigarette, l'ha lasciato solo prima di salire in casa, e il giovane si è trovato in auto i due africani, che gli hanno portato via la giacca con portafogli e circa 150 euro. A quel punto la donna si allontana insieme con i due nordafricani schernendo il giovane turco.

Al povero studente non è rimasto che chiamare i carabinieri. I militari sono riusciti a rintracciare immediatamente i tre, e ad arrestarli per furto aggravato in concorso in via Pomposa. Saranno giudicati con rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si finge prostituta per rapinarlo: e poi scappa "irridendolo"

MilanoToday è in caricamento