rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Forlanini Corvetto / Corso Lodi

Per un Negroni fa scoppiare il finimondo: devasta un bar e si trancia il naso

In corso Lodi rissa "apocalittica": un bar devastato, due baristi aggrediti, un 48enne zeppo di sangue senza un pezzo di naso

Mentre in via Vittori Pisani alcuni agenti avevano un bel da fare per i tifosi di Balotelli, un'altra scena che si è presentata davanti ai poliziotti è stata davvero apocalittica, da pellicola americana splatter: un locale devastato, due persone che urlavano, un uomo completamente insanguinato (senza un pezzo di naso) che sbraitava. 

E' accaduto mercoledì sera, in corso Lodi, in un bar. La polizia è stata chiamata per una violenta rissa che era scoppiata nel locale. A quanto sembra, l'assurda miccia che ha fatto scoppiare il tutto è stato un "Negroni tolto dal bancone". 

Un avventore 48enne, infatti, era uscito per fumare una sigaretta. Al rientro nel bar, aveva notato che il suo superalcolico "da finire" era stato portato via dal bancone. Apriti cielo. L'uomo, dopo aver chiesto spiegazioni sul perchè gli era stato levato, si è scagliato contro il barista e l'altro socio, mettendo a soqquadro il locale e lanciandogli addosso di tutto; altri clienti sono scappati e hanno chiamato la polizia. 

Nella furia della lite, il 48enne, italiano, è caduto in un vetro, tagliandosi gran parte del corpo e un pezzo di naso (che la polizia ha ritrovato). Poi calci, pugni, oggetti scaraventati, bar devastato. 

L'uomo è stato denunciato per lesioni e danneggiamento. Tra le altre cose, secondo i due baristi, "non c'era alcun Negroni sul bancone". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per un Negroni fa scoppiare il finimondo: devasta un bar e si trancia il naso

MilanoToday è in caricamento