rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Rogoredo Corvetto Rogoredo / Via Privata Monte Palombino

Rogoredo, nuova guardia medica alla cooperativa EcoPolis

Comotti (consigliere del Pd e vicepresidente della cooperativa) insieme a Pisapia per l'inaugurazione

A Rogoredo è stata aperta una guardia medica. Un nuovo servizio per gli abitanti del quartiere e del vicino Santa Giulia, grazie alla cooperativa di abitanti EcoPolis di cui è vicepresidente Natale Comotti, che è anche consigliere comunale del Partito democratico.

E' infatti nei locali della cooperativa che - oltre alle sei specialità ambulatoriali (angiologia, cardiologia, otorinolaringoiatria, neurologia, ortopedia e a breve pediatria) - da aprile è stato avviato il "servizio di continuità assistenziale" gestito dall'Asl con propri medici il sabato, la domenica e i giorni festivi, dalle 8 alle 20. Il servizio è effettuato presso il poliambulatorio di via Monte Palombino 4, a Rogoredo, in un palazzo di proprietà di EcoPolis.

"Nei quartieri in cui siamo presenti - ha dichiarato Comotti - abbiamo promosso l'insediamento di due poliambulatori, due asili nido e una biblioteca; sosteniamo le attività di due polisportive aperte a tutti e promuoviamo numerose attività ricreative, culturali e sociali".

All'inaugurazione della guardia medica, oltre allo stesso Comotti, erano presenti il sindaco Giuliano Pisapia e il vicesindaco Lucia De Cesaris.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rogoredo, nuova guardia medica alla cooperativa EcoPolis

MilanoToday è in caricamento