ForlaniniToday

Incendio distrugge 9 auto in zona Corvetto a Milano: il video

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...
 

Nove auto sono state distrutte dalle fiamme durante la notte tra mercoledì e giovedì in zona Corvetto a Milano, tra via Marco D'Agrate e via Pismonte.

L'incendio è divampato attorno alle 4.30 di notte e diversi residenti sono stati svegliati da un boato, probabilmente causato dal carburante. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con diversi mezzi.

Ipotesi incendio d'origine dolosa

Per fortuna nessuno è rimasto ferito né intossicato. Stando a quanto riferito, l'incendio potrebbe essere di natura dolosa. Per questa ragione sono intervenute anche le forze dell'ordine. 

Nell'ultimo periodo sono avvenuti diversi episodi nella zona, per questo tra le ipotesi tenute in considerazione c'è quella del piromane.

Video Monica C.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (8)

  • Io in quella zona ci ho abitato sino al 1992 non era molto diversa da adesso,

  • Ne ho contate almeno 7

  • Che bello il mio quartiere, macchine date alle fiamme, morti di overdose, furti e rapine ma quel simpatico birbone che si chiama Salah dice che #vatuttobene e continua con la sua politica di salvaguardia delle periferie quindi Area B atm 2eu e monaci buddisti a pregare al boschetto della droga....che amministratore

    • Non abito lontano da te e posso garantire a tutti che scrivi un sacco di cazzate, l’importante é dar la colpa al Sindaco anche per la tua diarrea

      • Allora invito chi vuole dove abito io! Andiamo a fare un giro in via Orwell saliamo dalle scale sul ponticello e ci vediamo i tuoi amici robbosi che si bucano poi andiamo al boschetto della droga e ci sono le tue amate risorse che smazzano eroina a 1.50eu, poi saliamo sulla 95 e ci facciamo abusivi come tutti le fermate fino pza Gabrio rosa di spariamo una bella passeggiata in mezzo il parchetto con i soliti amici risorse che tanto ami e che ne dici se andiamo in via Oglio dove c'è la palestra e scavalchiamo il muretto del capannone incompleto dove abitano buona parte degli spacciatori della zona! tu sei uno s******to del PD neghi l'evidenza perché sei un fallito comunistello che per qualche oscuro motivo ama delinquenti, morti fame, zozzoni e cose inutili come te

  • Vero! Le macchine erano molte di più!

  • L’importante per il grande sindaco di sta ceppa è alzare i biglietti e fare l’area B! Ridicolo

  • Le macchine sono molte di più. Siamo stanchi e non ce la facciamo più ed una di questa è pure la mia! Macchina appena comprata con un mese di vita e parcheggiata qualche ora prima sana e integra.

Potrebbe Interessarti

  • Video

    Travolti da un ragazzo col foglio rosa mentre attraversano la strada: le immagini dell'incidente

  • Video

    Milano, ladre in azione in metropolitana durante il Fuorisalone: ecco come "lavorano"

  • Video

    Minaccia tutti con una katana, poi aggredisce i finanzieri con un coltello: arrestato. Video

  • Video

    Inter-Roma, tutto San Siro canta contro la Juve: ecco il coro sfottò per i rivali. Video

Torna su
MilanoToday è in caricamento