rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Rogoredo Corvetto Corvetto / Via Oglio

Via Oglio, uffici comunali al freddo: "Il comune intervenga"

Caloriferi spenti per il secondo inverno, alcuni uffici hanno temperature di 10-15 gradi. Accade nel centro civico polifunzionale

Tutti al freddo negli uffici comunali della sede di via Oglio. Lo si legge sul Giorno e sembra che la situazione si stia protraendo da parecchio tempo. La palazzina ospita molte strutture: è la sede del consiglio di zona 4 ma al suo interno ci sono l'anagrafe, il comando dei vigili, la biblioteca e l'Asl. In alcuni uffici sono ormai abituati ad avere 15 gradi ma in certe giornate si scende anche sotto i 10.

E' il secondo inverno che l'impianto di riscaldamento non funziona. Anche questa volta è partita la segnalazione al comune per un intervento urgente. I dipendenti vorrebbero che i caloriferi fossero riparati ma, nel caso, sono disposti ad accettare anche soluzioni tampone come caloriferi elettrici. Anche perché la soluzione fai-da-te, ovvero portarsi da casa le stufette, è rischiosa: se infatti la stufetta provocasse un danno, la colpa ricadrebbe sul dipendente che l'ha portata in ufficio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Oglio, uffici comunali al freddo: "Il comune intervenga"

MilanoToday è in caricamento