rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Forlanini Corsica / Via Cardinale Mezzofanti

Via Cardinale, truffa ad anziana derubata di soldi e gioielli da 3mila euro

Ancora un'altra truffa ai danni di una povera anziana. E' accaduto ieri verso le 13.45 dove una donna si è finta addetta del Comune ed ha derubato di soldi e gioielli una signora di 81 anni

Circa 400 euro in contanti e gioielli per il valore di 3mila euro, è questo il bottino di un'ennesima truffa a i danni di una ignara signora di 81 anni, che è stata raggirata e derubata, ieri intorno alle 13.45 in via Cardinale Mezzofanti.

La povera anziana ha aperto la porta di casa ad una donna che si è presentata come una addetta del Comune. La truffatrice, raggirandola abilmente, ha detto di doverle versare una somma in denaro di 600 euro ed ha chiesto all'anziana di controllare anche il libretto della pensione. Inoltre ha chiesto di mostrarle i gioielli e si è poi allontanata.

Purtroppo la signora di 81 anni si è resa conto di essere stata derubata dei soldi contenuti nel libretto troppo tardi ed inoltre, erano spariti anche i gioielli per un valore di circa 3mila euro. L'anziana donna, accortasi della truffa, ha poi chiamato la polizia raccontando l'accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Cardinale, truffa ad anziana derubata di soldi e gioielli da 3mila euro

MilanoToday è in caricamento