rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Forlanini Forlanini / Via Cipriano Facchinetti

Ragazza segregata in casa e violentata per tre giorni

Una giovane viene aiutata in stato di choc: racconta alla polizia di essere stata segregata e violentata per tre giorni da un uomo nei pressi di via Facchinetti

Sequestrata e violentata per tre giorni da uno sconosciuto. E' l'incubo che una ragazza marocchina di vent'anni ha raccontato di aver vissuto in un appartamento di Milano, in un luogo di cui non è riuscita a fornire le indicazioni alla polizia.

Le uniche cose certe, al momento, riguardano il ritrovamento di B.M., regolare e incensurata, segnalata da un passante giovedì sera in via Facchinetti.

La giovane era in evidente stato di choc e al suo soccorritore ha subito spiegato di essere scappata dall'auto del suo aguzzino che per tre giorni l'avrebbe segregata e violentata in casa. Il suo racconto è ora al vaglio degli investigatori che intanto l'hanno accompagnata alla clinica Mangiagalli per gli accertamenti relativi alla violenza. Gli agenti non sono riusciti a ottenere dettagli sull'identità dell'aggressore, né sulle modalità del presunto rapimento.

Sembra che la marocchina fosse troppo turbata per poter parlare e ricostruire quanto accaduto negli ultimi giorni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazza segregata in casa e violentata per tre giorni

MilanoToday è in caricamento