rotate-mobile
Rogoredo Corvetto Corvetto / Piazzale Gabriele Rosa

Picchia la moglie e la figlia, arrestato un egiziano di 50 anni

Picchiava ripetutamente da almeno due anni moglie e figlie: arrestato questa mattina in flagranza di reato un egiziano di 50 anni. Denunciato per maltrattamenti familiari e lesioni aggravate. Madre e figlia ricoverate al Policlinico

E' stato arrestato questa mattina un egiziano di 50 anni, per aver picchiato la moglie e una delle figlie piccole. Le ha talmente percossi e colpite da averle mandate tutte e due all’ospedale.

L’uomo era già stato denunciato più volte dalla consorte, perché purtroppo l’episodio di questa mattina non è isolato. L’uomo è ora stato denunciato per maltrattamenti di famiglia e lesioni aggravate.

A porre fine alle violenza del marito è stata la polizia che questa mattina, ha interrotto l’ennesimo episodio di violenza, che si stava consumando nella casa della coppia in Piazzale Gabriele Rosa. Al loro ingresso gli agenti hanno trovato la moglie 34enne dell’uomo coperta di sangue, a causa delle bastonate infertele dal marito e una delle due bambine, la piccola di 10 anni, era stata ripetutamente colpita per aver tentato di difendere la madre.

Le due vittime sono state trasportate al Policlinico di urgenza, ma le loro condizioni non sono state giudicate gravi. Un’assistente sociale comunale, che seguiva la vicenda da vicino, ha sottolineato come la storia andasse avanti ormai da due anni e che in casa della coppia vigeva un “clima di terrore psicologico”.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia la moglie e la figlia, arrestato un egiziano di 50 anni

MilanoToday è in caricamento